Evento Ricerca e Trasferimento Tecnologico in Agricoltura

Venerdì 21 febbraio si terrà l'evento Ricerca e Trasferimento Tecnologico in Agricoltura organizzato presso l'Aula 10P (Edificio Pentagono, Agripolis) dalle 9:00 alle 13:00. 

L'iniziativa è promossa dalle Commissioni dipartimentali di Trasferimento Tecnologico e Proprietà IntellettualeCommissione Scientifica  e Impatto Sociale e Terza Missione con il supporto strategico della Commissione Comunicazione.

Si tratta di un'importante opportunità per far conoscere al territorio la sperimentazione e lo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche attuate dal Dipartimento DAFNAE nel mondo della produzione primaria in ottica di una sempre più efficace sinergia tra ricerca accademica, innovazione e agricoltura.

L'incontro è rivolto ad aziende del territorio regionale e nazionale operanti nell'ambito dell'innovazione in agricoltura e a tutto il personale DAFNAE (ricercatori/professori, collaboratori di ricerca, PTA), con il coinvolgimento dell'Ufficio Trasferimento Tecnologico di Ateneo

La registrazione va effettuata entro lunedì 10 febbraio compilando il seguente FORM o accessibile tramite il QR-CODE presente sulla locandina del programma allegata.