Amministrazione trasparente
Nella pagina “Amministrazione trasparente” del sito dell’Università degli studi di Padova sono pubblicati tutti i dati richiesti dalla normativa vigente in tema di trasparenza (http://www.unipd.it/trasparenza).
I dati che riguardano nello specifico il Dipartimento di Agronomia Alimenti Risorse naturali Animali e Ambiente (DAFNAE) sono reperibili selezionando anche le voci sotto riportate.
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Servizi erogati
Referente per la trasparenza all'interno del Dipartimento è Mariella Veronese
Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione "Amministrazione trasparente" sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii) compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
DISPOSIZIONI GENERALI
Atti generali:
Atti amministrativi generali:
- il Dipartimento non ha predisposto un proprio regolamento
Documenti di programmazione strategico-gestionale:
ORGANIZZAZIONE
Articolazione degli Uffici e Organigramma:
Telefono e posta elettronica:
I numeri di telefono e i contatti di posta elettronica sono reperibili all'interno dell'organigramma del Dipartimento o tramite la rubrica di Ateneo
CONSULENTI E COLLABORATORI
www.unipd.it/trasparenza/consulenti-collaboratori
PERSONALE
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
BANDI DI CONCORSO
Concorsi e selezioni
Bandi didattica, ricerca e altre tipologie
- Didattica
- Avvisi di vacanza di insegnamento - Selezioni attive | Archivio selezioni
- Attività didattica integrativa - Selezioni attive | Archivio selezioni
- Visiting professor - Non ci sono procedure gestite dal Dipartimento
- Didattica post-lauream:
- Bandi di docenza per le Scuole di specialità - Non ci sono Scuole di specialità
- Le procedure d'incarico relative alla docenza master sono gestite da UNISMART Fondazione Università degli Studi di Padova
- Ricerca:
- Assegni di ricerca - Selezioni attive | Archivio selezioni
- Borse di ricerca - Selezioni attive | Archivio selezioni
- Visiting scientist
Incarichi esterni
- Avvisi di selezione gestiti dall'amministrazione centrale
- Avvisi di selezione gestiti dal Dipartimento:
- Didattica
- Attività di supporto della didattica ex art. 7 c. 6 d.lgs. n. 165/2001 - Selezioni attive | Archivio selezioni
- Tutor didattici - Non ci sono procedure seguite dal Dipartimento, si rimanda al seguente link: selezioni attive nel sito di Ateneo
- Didattica post-lauream
- Tutor master - la procedura d'incarico relativa alla selezione del tutor di master è gestita da UNISMART Fondazione Università degli Studi di Padova
- Ricerca
- Attività a supporto della ricerca ex art. 7 c. 6 d.lgs. n. 165/2001 - Selezioni attive | Archivio selezioni
Selezionare le seguenti voci per consultare concorsi e selezioni relativi a:
Albo ufficiale di AteneoBANDI DI GARA E CONTRATTI
https://www.unipd.it/trasparenza/bandi-gara-contratti
Avvisi gestiti dal Dipartimento - Avvisi attivi | Archivio avvisi
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Criteri e modalità:
- Sono presenti sul sito di Ateneo tutti i riferimenti normativi e i Regolamenti adottati dall'Università di Padova che disciplinano l'erogazione di benefici e contributi agli studenti iscritti e ai dipendenti dell'Università di Padova.
Atti di concessione:
- Premi di studio
- Anno 2022 - Il Dipartimento non ha assegnato premi di studio
- Servizio 200 ore
- Premi di studio
ALTRI CONTENUTI
Accesso civico:
SERVIZI EROGATI
Carta dei servizi del Dipartimento (PDF)