News archive

Seminari

PhD school in Animal and Food Science: a cycle of seminars on “Food, Animals and Society”

The PhD school in Animal and Food Science è lieta di annunciare un ciclo di seminari su “Food, Animals and Society” che sarà tenuto dal Prof. Giovanni Bittante durante il semestre autunnale 2019. I seminari saranno svolti presso l'aula "Studio Bonsembiante" (10:00 - 13:00) con il seguente calendario

Seminari

Produzione di biocarburanti e biochemical da scarti organici

Aula 2SS, Seconda Stecca, Agripolis (Legnaro, PD)

16.10.2019

Seminario per dottorandi del corso PhD in Crop Science, docenti e studenti

Seminari

Seminario "Linking Biodiversity to Gross National Happiness in Bhutan" del Prof. Tulsi Gurung

Aula 2SS (AGRIPOLIS, LEGNARO, PD)

19.09.2019

Il giorno 19 settembre, alle ore 11, presso l'aula 2SS (Agripolis, Legnaro, PD), il Prof. Tulsi Gurung (Royal University of Bhutan) terrà un seminario dal titolo "Linking Biodiversity to Gross National Happiness in Bhutan".

POPs and PFAS: Health Hazards, Environmental Risks and Regulatory Framework

Aula 2SS (Agripolis, Legnaro, PD)

18.07.2019

Il giorno 18 Luglio 2019, presso l'aula 2SS alle ore 12:00, il Prof. Rameshwar Adhikari terrà un seminario intitolato "POPs and PFAS: Health Hazards, Environmental Risks and Regulatory Framework".

Seminari

Seminario "Integrated Pest Management in Oregon berry and nut crops"

Aula 2 della Seconda Stecca (Agripolis, Legnaro, PD)

28.05.2019