PhD school in Animal and Food Science: a cycle of seminars on “Food, Animals and Society”

The PhD school in Animal and Food Science è lieta di annunciare un ciclo di seminari su “Food, Animals and Society” che sarà tenuto dal Prof. Giovanni Bittante durante il semestre autunnale 2019. I seminari saranno svolti presso l'aula "Studio Bonsembiante" (10:00 - 13:00) con il seguente calendario:

• 7 novembre “Food, animals and society: ecology of nutrition and climate change”
  • 21 novembre “Food, animals and society: should we be vegans, vegetarians or omnivores?”
  • 28 novembre “Food, animals and society: the biotechnology question mark
  • 5 dicembre “Food, animals and society: news on relationships between fatty acids and human health”
  • 19 dicembre “Food, animals and society: red/processed meats and cancer, what can we do?”

I seminari prevedono una partecipazione massima di 20 persone e la registrazione deve essere effettuata al seguente link

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito del Dottorato