Costanza Geppert, PhD student di Crop Science, alla 3MT Competition

Costanza Geppert, PhD student di Crop Science presso il Dipartimento DAFNAE, essendosi posizionata al Primo posto in Ateneo parteciperà alla competizione internazionale in rappresentanza dell’Università di Padova nella tappa finale del  Three Minutes Thesis (3MT) Competition. Si tratta della quarta edizione di un evento organizzato dal Coimbra Group, di cui fa parte anche l'Università di Padova, durante il quale il dottorando deve esporre il proprio progetto, in lingua inglese, in tre minuti, con il supporto di una sola slide (priva di animazione), dimostrando capacità di sintesi ed efficacia comunicativa. L'Ateneo di Padova, ha mostrato sin da subito interesse all'iniziativa per far emergere il suo investimento in termini di formazione nelle soft-skills degli studenti di Dottorato.

Di seguito i link per la slide presentata da Costanza ed per ulteriori informazioni sull'iniziativa.