Settimana per il miglioramento della didattica

Agripolis, Legnaro, PD

Dal 13.11.2017 al 14.11.2017

Nella settimana per il miglioramento della didattica la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria ha previsto due eventi ai quali siete invitati a partecipare:
1)13 novembre ore 12, Aula Magna Edificio Pentagono. Incontro con l’associazione Alumni; in particolare, gli Alumni dell’Università di Padova tornano in aula per raccontare la loro esperienza professionale dopo la laurea, le scelte fatte e dare suggerimenti utili sul mondo del lavoro.

2)14 novembre, ore 15,30, Aula Magna Edificio Pentagono. Incontro durante il quale saranno presentate le attività intraprese sulla base dell'opinione degli studenti per l’anno accademico 2016/17. Sarà anche l’occasione per conoscere alcuni degli organi principali coinvolti nel processo della valorizzazione della qualità della didattica, tra cui il Presidio di Ateneo e la Commissione Paritetica della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria.

Le locandine sono disponibili di seguito per il download.